IMS · Industria Materiali Stampati Spa
« indietro

PERSONALIZZAZIONI E PROGETTI SPECIALI

I.M.S. è in grado di produrre docce competizione con differenti caratteristiche a seconda delle richiesta specifiche.

MEMBRANE: I.M.S. può applicare alla doccia diverse tipologie di membrana, oltre alla membrana tessuta è possibile utilizzare MEMBRANE FOTOINCISE con passaggio a scelta da 150 µm, a salire.

TECNOLOGIA DI BLOCCAGGIO: le docce con membrana tessuta o con membrana fotoincisa sono disponibili sia nella versione CIANFRINATA che nella versione SALDATA tradizionale con anellino di supporto.

SUPPORTO: Il disco di supporto nelle docce cianfrinate può essere personalizzato con diversi disegni di foratura per modulare ulteriormente il passaggio d’acqua. Si possono modificare il numero, il diametro e la disposizione dei fori.

I.M.S. propone anche un disco di supporto RINFORZATO in acciaio fortemente incrudito, con spessore maggiorato e design personalizzato.

Le DOCCE A MEMBRANA INTEGRATA possono essere personalizzate variando diametro e distribuzione dei fori del supporto. E’ inoltre possibile personalizzare il design dell’area filtrata con differenti disegni.

é possibile utilizzare il disco di supporto con membrana integrata anche nei modelli di doccia cianfrinata.

I.M.S. progetta e produce articoli differenti per esigenze speciali.

Alcuni di questi progetti possono essere applicati anche per gli articoli competizione.

FILTRI A FORATURA MODULATA

I.M.S. può produrre filtri con foratura dal passo modulabile, con una distribuzione dei fori più concentrata in un area del filtro rispetto ad una altra, ad esempio è possibile avere più fori al centro o più fori sulla circonferenza esterna a seconda della zona in cui si vuole concentrare l’erogazione. Questo permetti di aumentare il flusso nelle aree del filtro in cui sia necessario, permettendo lo sfruttamento di tutta la pastiglia di caffè.

ARTICOLI CON GUARNIZIONI INTEGRATE

I.M.S. lavora da anni con materiali differenti assemblati con particolari in acciaio, è quindi in grado di progettare e sviluppare articoli in cui un polimero plastico o un elastomero sia fissato ad un articolo in acciaio.

A seconda delle esigenze è possibile studiare particolari assemblati, con guarnizioni colate o termosaldate.

Tutti gli articoli competizione possono essere marcati laser con codici o scritte personalizzate.