IMS · Industria Materiali Stampati Spa
« indietro

DOCCE COMPETIZIONE

I.M.S crea la doccia competizione che si differenzia dalle altre docce per l’applicazione di tecnologie innovative.

La gamma di docce competizione viene proposta in due tipologie di prodotto per ciascun modello, la doccia a membrana tessuta e la doccia a membrana integrata.

La doccia a MEMBRANA TESSUTA I.M.S. ha un passaggio di 35 µm e la sua caratteristica principale è l’elevato potere filtrante che garantisce una distribuzione omogenea dell’acqua sulla pastiglia di caffè, blocca il passaggio dei residui di estrazione migliorando la fase di asciugatura.

Questo permette di mantenere il gruppo pulito e perfettamente efficiente, inoltre preserva sia gruppo che elettrovalvola dall’usura causata dallo sporco.

La doccia con MEMBRANA INTEGRATA studiata da I.M.S. è costituita da una speciale membrana che viene formata all’interno del corpo di supporto della doccia e ha un filtraggio di 200 µm.

La sua caratteristica principale è l’esclusivo design di foratura che, oltre a garantire la miglior erogazione possibile, rende questo prodotto estremamente resistente e facile da pulire. Infatti essendo realizzata in un pezzo unico il corpo è irrobustito e la superficie è totalmente liscia, quindi priva di zone nocive in cui si possa fermare lo sporco.